Agorante
 
 
 
 
 
 
 
icona telefono
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna su
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Scopri
 

Ristorante Agorante

 
 
 
 
icona posate
 
 
 
 
 
 

La nostra storia

 
 
 
 
 

 

 
 
Il Ristorante Agorante a Chivasso riunisce in un unico progetto, tutta la passione per la cucina dello Chef Agostino Bonanno.
Lo Chef ha un’ampia esperienza pregressa in diverse attività, dal servizio catering ai corsi di cucina per adulti e per bambini con Kidschen, dai ruoli di Chef ed Executive Chef in alcuni ristoranti piemontesi ai corsi di cucina e chef a domicilio.
Questo amore, che nel tempo è diventato la sua professione, è iniziato da ragazzo, rubando, durante le estati passate a Catania, sua terra d'origine, quei segreti di ogni piatto dalla cucina siciliana dei nonni.
E'cominciato così il suo percorso culinario dalle cucine dei grandi ristoranti della Sicilia, per proseguire in Piemonte, diventando Executive Chef fino all'apertura del suo primo ristorante.
 
 
 
 
Agorante non è solo più un sogno, ma una realtà, che nei tanti anni di esperienza, vuole, con il suo cuore carico di passione, trasmettere grandi sensazioni e soddisfare al meglio la sua clientela con una cucina genuina dal sapore prelibato.
Lo Chef porta con sé anche un'altra passione, l'amore per i cavalli. Da atleta prima e tecnico di equitazione dopo, ha tramandato questo grande amore a tanti allievi.
Nasce così l'idea di trasmettere allo stesso modo anche la passione per la cucina e del mangiare sano. Il Ristorante Agorante e Chef Agostino ringraziano tutti coloro che in questi anni con il loro entusiasmo, hanno rafforzato questo progetto diventato realtà.
 
 
 
 
 
 
 
 
Stile ed
 
eleganza
 
Il nostro Ristorante Agorante è il luogo ideale per trascorrere una piacevole serata in compagnia degli amici o una serata romantica, all’insegna del mangiare bene e sano, ma anche un punto di riferimento per pranzi veloci e soprattutto genuini. Posto perfetto per eventi e ricorrenze.
 
 
 
Agorante chivasso Torino